POLITICHE E PROCEDURE DI TELOYOUTH, INC

1. INTRODUZIONE


 

1.1. POLITICHE E PIANO AZIENDALE INCORPORATI NELL'ACCORDO DEI MEMBRI

Queste politiche e procedure, nella loro forma attuale e come modificate a esclusiva discrezione di TELOYOUTH, INC (di seguito "TELOYOUTH" o la "Società"), sono incorporate e formano parte integrante dell'Accordo per i membri di TELOYOUTH. In tutte queste Politiche, quando viene utilizzato il termine "Accordo", si fa riferimento collettivamente alla Domanda di Membro TELOYOUTH e all'Accordo, a queste Politiche e Procedure e al Piano Aziendale TELOYOUTH. Questi documenti sono incorporati per riferimento nell'Accordo di Membro TELOYOUTH (tutti nella loro forma attuale e come modificati da TELOYOUTH). È responsabilità di ciascun Membro leggere, comprendere, rispettare e assicurarsi di essere a conoscenza e di operare secondo la versione più aggiornata di queste Politiche e Procedure. Quando si sponsorizza o si iscrive un nuovo Membro (un "Membro" si riferisce a un "Affiliato o a un "Cliente"), è responsabilità del Membro sponsor garantire che il richiedente riceva o abbia accesso online alle informazioni più aggiornate versione di queste Politiche e Procedure e del Piano aziendale TELOYOUTH prima della sua esecuzione dell'Accordo per i membri.


 

1.2. SCOPO DELLE POLITICHE E DELLE PROCEDURE

TELOYOUTH è una Società di vendita diretta che commercializza i propri prodotti attraverso i Membri. È importante comprendere che il successo di tutti i Membri dipende dall'integrità degli uomini e delle donne che commercializzano i nostri prodotti. Per definire chiaramente il rapporto esistente tra i Membri e TELOYOUTH e per stabilire esplicitamente uno standard di condotta commerciale accettabile, TELOYOUTH ha stabilito l'Accordo. I Membri di TELOYOUTH sono tenuti a rispettare tutti i Termini e le Condizioni stabiliti nel Contratto, nonché tutte le leggi che regolano la loro attività e la loro condotta in TELOYOUTH. Poiché i Membri potrebbero non avere familiarità con molti di questi standard di pratica, è molto importante che leggano e rispettino l'Accordo. Si prega di leggere attentamente le informazioni contenute in questo documento. Illustra e disciplina il rapporto tra il Socio, quale collaboratore autonomo e la Società. Se ci sono domande riguardanti qualsiasi politica o regola, non esitate a chiedere una risposta a TELOYOUTH.


 

1.3. MODIFICHE ALL'ACCORDO

Poiché le leggi, così come l'ambiente aziendale, cambiano periodicamente, TELOYOUTH si riserva il diritto di modificare l'Accordo ei suoi prezzi a sua esclusiva e assoluta discrezione. Le modifiche entreranno in vigore al momento della pubblicazione dell'avviso che l'Accordo è stato modificato. La notifica delle modifiche deve essere pubblicata con una o più delle seguenti modalità: a. Pubblicazione sul sito ufficiale della Società; oppure b. Posta elettronica (e-mail). La prosecuzione dell'attività TELOYOUTH di un Membro o l'accettazione di bonus o commissioni da parte di un Membro costituisce l'accettazione di qualsiasi modifica.


 

1.4. RITARDI

TELOYOUTH non sarà responsabile per ritardi o mancati adempimenti ai propri obblighi quando l'adempimento è reso commercialmente impraticabile a causa di circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo. Ciò include, a titolo esemplificativo, scioperi, difficoltà lavorative, sommosse, guerre, incendi, terremoti, morte e riduzione della fonte di approvvigionamento di una parte o decreti o ordini governativi.


 

1.5. POLITICHE E DISPOSIZIONI SEPARABILI

Se una qualsiasi disposizione dell'Accordo, nella sua forma attuale o come eventualmente modificata, viene ritenuta non valida o inapplicabile per qualsiasi motivo, solo la/e parte/i non valida/e della disposizione sarà troncata e i restanti termini e disposizioni rimarranno in pieno vigore ed efficacia. La disposizione scissa, o parte di essa, deve essere riformata per riflettere il più fedelmente possibile lo scopo della disposizione.


 

1.6. RINUNCIA

La Società non rinuncia mai al proprio diritto di esigere il rispetto del Contratto e delle leggi applicabili che regolano la conduzione di un'impresa. Nessun mancato esercizio da parte di TELOYOUTH di qualsiasi diritto o potere ai sensi dell'Accordo o di insistere sul rigoroso rispetto da parte di un Membro di qualsiasi obbligo o disposizione dell'Accordo, e nessuna consuetudine o pratica delle parti in contrasto con i termini dell'Accordo, costituirà una rinuncia al diritto di TELOYOUTH di esigere l'esatto rispetto del Contratto. La rinuncia da parte di TELOYOUTH può essere effettuata solo per iscritto da un funzionario autorizzato della Società. La rinuncia di TELOYOUTH a qualsiasi violazione specifica da parte di un Membro non influirà o pregiudicherà i diritti di TELOYOUTH rispetto a qualsiasi violazione successiva, né pregiudicherà in alcun modo i diritti o gli obblighi di qualsiasi altro Membro. Né eventuali ritardi od omissioni da parte di TELOYOUTH nell'esercizio di qualsiasi diritto derivante da una violazione influiranno o pregiudicheranno i diritti di TELOYOUTH in merito a tale violazione oa qualsiasi violazione successiva. L'esistenza di qualsiasi pretesa o causa di azione di un Membro contro TELOYOUTH non costituirà una difesa all'applicazione da parte di TELOYOUTH di qualsiasi termine o disposizione del Contratto.


 

1.7. SISTEMA DI PAGAMENTO SICURO

TELOYOUTH fornisce la crittografia SSL e la sicurezza della carta di credito a tutti i clienti.


 

2. DIVENTARE MEMBRO


 

2.1. REQUISITI PER DIVENTARE SOCIO

Per diventare un membro TELOYOUTH, ogni richiedente deve: a. essere maggiorenne; b. Risiedono o hanno un indirizzo di spedizione legale negli Stati Uniti, in un territorio degli Stati Uniti o in un paese che TELOYOUTH ha annunciato ufficialmente di essere aperto al commercio; c. Avere un numero di previdenza sociale, codice fiscale o EIN (numero di identificazione del datore di lavoro) valido per gli Stati Uniti, territorio degli Stati Uniti; o un numero di identificazione rilasciato dal governo, ove applicabile in altri paesi; d. Inviare a TELOYOUTH una domanda e un accordo per nuovi membri debitamente compilati insieme a qualsiasi tariffa applicabile in formato cartaceo o online; e. Deve essere approvato dalla Società.


 

2.2. REQUISITI PER DIVENTARE MEMBRO COME ENTITÀ COMMERCIALE

Per diventare un membro TELOYOUTH, come entità aziendale, ogni richiedente deve: a. essere maggiorenne; b. Risiedono o hanno un indirizzo di spedizione legale negli Stati Uniti, in un territorio degli Stati Uniti o in un paese che TELOYOUTH ha annunciato ufficialmente di essere aperto al commercio; c. Inviare un EIN (Employer Identification Number) valido per gli Stati Uniti, il territorio degli Stati Uniti o un numero di identificazione rilasciato dal governo, ove applicabile in altri paesi; d. Invia lo Statuto, l'Atto costitutivo, il Modulo 990 per le organizzazioni senza scopo di lucro o l'Accordo di partenariato. e. Inviare a TELOYOUTH una domanda e un accordo per nuovi membri debitamente compilati insieme a qualsiasi tariffa applicabile in formato cartaceo o online; f. Deve essere approvato dalla Società.


 

2.2.1 Generale: Per ricevere commissioni o bonus, il Membro deve compilare un modulo fiscale W-9 e inviarlo alla Società. I membri senza un modulo fiscale W-9 in archivio sono soggetti a trattenute temporanee di bonus e commissioni fino alla ricezione del modulo fiscale.


 

2.3. NESSUN ACQUISTO DEL PRODOTTO RICHIESTO

Nessuno è obbligato ad acquistare Prodotti TELOYOUTH per diventare Membro. Contatta l'assistenza clienti per iscriverti.


 

2.4. ORDINE DI ABBONAMENTO

Puoi scegliere di ricevere il tuo ordine di abbonamento (SO) ogni mese per godere di privilegi extra. Non è necessario disporre di un SO per le commissioni dei membri.


 

2.5. L'INVENTARIO E LA REGOLA DEL 70 PERCENTO

La Società non impone alcun inventario minimo specifico ai Membri. Un Membro deve utilizzare il proprio giudizio per determinare la quantità di inventario necessaria per sostenere l'uso personale previsto del Membro. Ai Membri è vietato ordinare e non devono tentare di influenzare altri Membri ad acquistare più di un ragionevole

quantità di inventario. Effettuando un ordine, un Membro certifica di aver consumato almeno il settanta (70) percento dell'inventario totale del Membro da ordini precedenti.


 

2.6. VANTAGGI PER I SOCI

Una volta che la Domanda di Membro e il Contratto sono stati accettati da TELOYOUTH, i vantaggi del Business Plan e del Contratto di Membro sono disponibili per il nuovo Membro. Questi benefici includono il diritto a; un. Vendere prodotti TELOYOUTH; b. Partecipare al Business Plan TELOYOUTH (ricevere bonus e commissioni, se idonei); c. Sponsorizzare altre persone come Clienti o Affiliati nell'attività TELOYOUTH e quindi creare un'organizzazione di marketing e progredire attraverso il Piano aziendale TELOYOUTH; d. Ricevere documentazione periodica TELOYOUTH e altre comunicazioni TELOYOUTH; e. Partecipare a funzioni di supporto, servizio, formazione, motivazione e riconoscimento sponsorizzate da TELOYOUTH, previo pagamento di tariffe adeguate, se applicabili; e f. Partecipare a concorsi e programmi promozionali e di incentivazione sponsorizzati da TELOYOUTH.


 

2.7. DURATA E RINNOVO DI UN BUSINESS TELOYOUTH

La durata del Member Agreement è di un anno dalla data del tuo ultimo acquisto.


 

3. GESTIONE DI UN'ATTIVITÀ TELOYOUTH


 

3.1. ADESIONE AL PIANO INDUSTRIALE TELOYOUTH

I membri devono aderire ai termini del piano aziendale TELOYOUTH.


 

3.2. PUBBLICITÀ


 

3.2.1. Generale: Tutti i Membri salvaguardano e promuovono la buona reputazione di TELOYOUTH e dei suoi prodotti. Il marketing e la promozione di TELOYOUTH, dell'opportunità TELOYOUTH, del Business Plan e dei prodotti TELOYOUTH devono essere coerenti con l'interesse pubblico e devono evitare comportamenti e pratiche scortesi, ingannevoli, fuorvianti, non etici o immorali. I membri devono utilizzare gli strumenti di vendita e i materiali di supporto prodotti da TELOYOUTH, o materiali e strumenti di vendita approvati da TELOYOUTH, per promuovere sia i prodotti che l'opportunità commerciale. TELOYOUTH ha progettato con cura i suoi prodotti, le etichette dei prodotti, il piano aziendale e i materiali promozionali per garantire che ogni aspetto di TELOYOUTH sia corretto, veritiero, comprovato e conforme ai vasti e complessi requisiti legali delle leggi governative. Di conseguenza, i membri devono sottoporre all'approvazione della Società tutti gli strumenti di vendita scritti, i materiali promozionali, le pubblicità e altra documentazione. I Membri non possono utilizzare tali strumenti a meno che non venga ricevuta l'approvazione scritta dal Reparto Conformità di TELOYOUTH. TELOYOUTH si riserva inoltre il diritto di revocare l'approvazione per qualsiasi strumento di vendita, materiale promozionale, pubblicità o altra documentazione, e i Membri rinunciano a qualsiasi richiesta di risarcimento danni o compenso derivante da o relativa a tale revoca.


 

3.2.2. Pubblicità su Internet: i membri possono utilizzare solo un sito Web approvato dalla Società per promuovere prodotti o opportunità commerciali su Internet. È severamente vietato promuovere i prodotti o l'opportunità commerciale attraverso un sito Internet non approvato. I membri che desiderano gestire un sito Web approvato dalla Società devono soddisfare i seguenti criteri: a. I membri non possono utilizzare parole chiave o meta tag per pubblicizzare qualsiasi sito Web autorizzato su Internet se le parole di ricerca o i meta tag presentano esplicitamente o implicitamente indicazioni sulla salute o sul reddito illegali o prive di fondamento; b. I membri devono ottenere l'approvazione scritta dalla Società prima di avviare qualsiasi collegamento sponsorizzato sui motori di ricerca Internet per indirizzare il traffico Internet verso un sito Web approvato dalla Società; c. La Società può revocare l'approvazione per qualsiasi sito Web precedentemente approvato in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, comprese le modifiche a leggi e regolamenti.

I membri possono promuovere l'opportunità commerciale e i prodotti sui siti di social network come "Facebook", "Instagram" e "Twitter", siti di video come "YouTube" e "Google Video" e siti di blog come "Blogger" (collettivamente "Social Media Sites”), a condizione che siano soddisfatte le seguenti condizioni: a. Tutti i messaggi di testo, audio e video non contengono dichiarazioni di prodotto o reddito. Per informazioni sui prodotti, i Membri possono indirizzare gli spettatori al proprio sito Web replicato da TELOYOUTH, al sito Web della Società o a un sito Web approvato dalla Società; b. I video pubblicati sui siti di social media mostrano il testo "TELOYOUTH INDEPENDENT MEMBER" per l'intero video; e C. Il Membro accetta di rimuovere o modificare immediatamente i siti dei Social Media su richiesta della Società.


 

3.2.2.1. Pubblicità e prezzo di vendita dei prodotti su Internet: ciascun Membro riconosce e accetta che la pubblicità e la vendita di tutti i prodotti su Internet possono essere effettuate solo su un sito Web approvato dalla Società e che la pubblicità e il prezzo di vendita di tutti i prodotti su tale sito Web devono soddisfare le seguenti condizioni; un. Se venduti a un Cliente, i prezzi dei prodotti non devono essere inferiori al prezzo al dettaglio suggerito dalla Società, più spese di spedizione ragionevoli e l'importo addebitato dalla Società per le tasse e la gestione del prodotto. In relazione a questa Sezione, l'Iscritto accetta inoltre che tutta la pubblicità relativa al prezzo dei prodotti sarà veritiera e non conterrà dichiarazioni fuorvianti (ad esempio "prezzo più basso disponibile", il che implica che un Iscritto è in grado di vendere i prodotti a un prezzo inferiore rispetto ad altri Membri, ecc.) Il Membro riconosce e accetta di non pubblicizzare o vendere su Internet alcun prodotto acquistato o fornito da un altro Membro. Qualsiasi violazione della presente Sezione da parte di un Membro costituirà una violazione del Contratto e sarà soggetta alla violazione delle procedure del Contratto stabilite nel presente documento.


 

3.2.3. Vendite su siti di aste online vietate: i membri non possono pubblicizzare, promuovere la vendita, vendere o tentare di vendere prodotti TELOYOUTH su aste online o siti di annunci economici inclusi, a titolo esemplificativo, eBay, Craigslist o Amazon. La violazione di questa politica può comportare una qualsiasi delle sanzioni disciplinari qui stabilite, inclusa la cancellazione involontaria dell'Accordo per i membri.


 

3.2.4. Cancellazione dell'attività TELOYOUTH di un Membro: se l'attività TELOYOUTH di un Membro viene annullata per qualsiasi motivo, l'ex Membro deve interrompere tutte le attività commerciali correlate a TELOYOUTH.


 

3.2.5. Marchi e diritti d'autore: TELOYOUTH non consentirà l'uso dei suoi nomi commerciali, marchi, disegni o simboli da parte di alcuna persona, inclusi i membri di TELOYOUTH, senza la previa autorizzazione scritta di TELOYOUTH. I Membri non possono produrre per la vendita o la distribuzione di eventi e discorsi della Società registrati senza il permesso scritto di TELOYOUTH, né i Membri possono riprodurre per la vendita o per uso personale alcuna registrazione di presentazioni audio o video prodotte dalla Società.


 

3.2.6. Media e richieste dei media: i Membri non devono tentare di rispondere alle richieste dei media riguardanti TELOYOUTH, i suoi prodotti o la loro attività indipendente di TELOYOUTH. Tutte le richieste da o da parte di qualsiasi tipo di media devono essere immediatamente riferite al Dipartimento di Conformità di TELOYOUTH, inviando un'e-mail a [email protected]. Questa politica è concepita per garantire che vengano fornite al pubblico informazioni accurate e coerenti, nonché un'immagine pubblica corretta.


 

3.2.7. E-mail, SMS, fax o altri mezzi di comunicazione regolamentati non richiesti: TELOYOUTH non consente ai Membri di inviare e-mail commerciali, SMS, fax, ecc. SPAM Act del 2003. Qualsiasi comunicazione inviata da un Membro che promuova TELOYOUTH, l'opportunità TELOYOUTH oi prodotti TELOYOUTH deve essere conforme a quanto segue: a. Deve essere presente un avviso di "opt-out" funzionante, un indirizzo e-mail di ritorno e un numero di telefono del mittente; b. Nella comunicazione deve essere presente un avviso che avverta il destinatario che può rispondere alla comunicazione tramite il metodo di restituzione funzionante, per richiedere che non gli vengano inviate future sollecitazioni o corrispondenza (un avviso di "opt-out" funzionante ); c. La comunicazione deve indicare in modo chiaro ed evidente che il messaggio è una pubblicità o una sollecitazione; d. È vietato l'uso di righe dell'oggetto ingannevoli e/o false informazioni di intestazione; e. Tutte le richieste di rinuncia, ricevute via e-mail o posta ordinaria, devono essere onorate. TELOYOUTH, nell'ambito del funnel di vendita, può periodicamente inviare comunicazioni per conto dei Membri. Stipulando l'Accordo per i membri, il Membro accetta che la Società possa inviare tali comunicazioni e che le informazioni di contatto del Membro possano essere incluse in tali comunicazioni. Se un Membro riceve una richiesta di rinuncia da una comunicazione avviata dalla Società, il Membro deve inoltrare la richiesta di rinuncia alla Società.


 

3.3. ACQUISTO DI BONUS VIETATO

L'acquisto di bonus è severamente e assolutamente vietato. L'acquisto di bonus include; un. L'iscrizione di persone fisiche o giuridiche senza la conoscenza e/o l'esecuzione di una Domanda di adesione e di un Accordo da parte di tali persone fisiche o giuridiche; b. L'iscrizione fraudolenta di una persona fisica o giuridica come Membro; c. L'iscrizione o la tentata iscrizione di individui o entità inesistenti come membri ("fantasmi"); d. Acquistare prodotti TELOYOUTH per conto di un altro Membro, o con il numero di identificazione di un altro Membro, per beneficiare di commissioni o bonus; e. Acquistare quantità eccessive di beni che non possono essere ragionevolmente utilizzati o rivenduti in un anno; e/o f. Qualsiasi altro meccanismo o artificio per qualificarsi per l'avanzamento di rango, incentivi, premi, commissioni o bonus che non sia guidato da acquisti di prodotti in buona fede da parte dei consumatori finali.


 

3.4. ENTI COMMERCIALI

Una società, una società di persone o un'organizzazione senza scopo di lucro (collettivamente indicate in questa sezione come "Entità commerciale") può richiedere di diventare un membro di TELOYOUTH presentando il proprio Statuto, Atto costitutivo, Modulo 990 per organizzazioni senza scopo di lucro o Accordo di partnership (questi documenti sono indicati collettivamente come i "Documenti dell'Entità") a TELOYOUTH, unitamente a un modulo di adesione debitamente compilato.


 

3.4.1. Modifiche a un'entità aziendale: un'entità aziendale TELOYOUTH può cambiare il proprio status sotto lo stesso sponsor da individuo a società, associazione, organizzazione senza scopo di lucro o da un tipo di entità a un altro. C'è una tassa di $ 25,00 per ogni modifica richiesta, che deve essere inclusa con la richiesta scritta e la domanda e l'accordo del membro completati. La scheda di adesione deve essere sottoscritta da tutti i soci, soci o fiduciari.

I membri dell'entità sono responsabili in solido per qualsiasi debito o altro obbligo nei confronti di TELOYOUTH. Per impedire l'elusione della sezione riguardante i trasferimenti e le assegnazioni di attività di TELOYOUTH, se un altro partner, azionista, membro o altra entità aziendale affiliata viene aggiunta a un'entità aziendale, il richiedente originale deve rimanere come parte della domanda di adesione originale e Accordo. Si prega di notare che le modifiche consentite nell'ambito di questo paragrafo non includono un cambio di sponsorizzazione. TELOYOUTH può, a sua discrezione, richiedere documenti notarili prima di implementare qualsiasi modifica a un'attività TELOYOUTH. Si prega di consentire trenta (30) giorni dal ricevimento della richiesta da parte di TELOYOUTH per l'elaborazione. È a esclusiva discrezione di TELOYOUTH se la modifica richiesta verrà implementata.


 

3.5. CAMBIO DI SPONSOR O POSIZIONAMENTO

Per proteggere l'integrità di tutte le organizzazioni di marketing e salvaguardare il duro lavoro di tutti i membri, TELOYOUTH scoraggia fortemente i cambiamenti nella sponsorizzazione o nel collocamento. Mantenere l'integrità della sponsorizzazione è fondamentale per il successo di ogni Membro e organizzazione di marketing. Di conseguenza, il trasferimento di un'attività TELOYOUTH da uno sponsor a un altro o il cambio di collocamento sono raramente consentiti.


 

3.5.1. Falsa dichiarazione di sponsorizzazione: nei casi in cui il nuovo Membro sia sponsorizzato da una persona diversa dall'individuo che era stato indotto a ritenere sarebbe stato il suo sponsor, un Membro può richiedere di essere trasferito a un'altra organizzazione con tutta la sua organizzazione di marketing intatta. Le richieste di trasferimento ai sensi della presente politica saranno valutate caso per caso e devono essere effettuate entro tre (3) giorni lavorativi dalla data di iscrizione. Il Socio che richiede il cambio ha l'onere di dimostrare di essere stato collocato sotto lo sponsor sbagliato. È a esclusiva discrezione di TELOYOUTH se la modifica richiesta verrà implementata.


 

3.5.2. Spostamento errato: nei casi in cui un nuovo Membro viene collocato in una posizione dell'organizzazione diversa da quella prevista dal suo sponsor, lo sponsor può richiedere che venga collocato nella posizione corretta. Tale richiesta di trasferimento ai sensi della presente politica deve essere effettuata entro tre (3) giorni lavorativi dalla data di iscrizione. È a esclusiva discrezione di TELOYOUTH se la modifica richiesta verrà implementata. Se lo sponsor smarrisce intenzionalmente il Membro, lo sponsor può essere immediatamente interrotto o sospeso a sola discrezione di TELOYOUTH.


 

3.5.3. Cambio di linea, sponsorizzazione incrociata e adescamento: i membri concordano sul fatto che mantenere l'integrità della linea di sponsorizzazione in un'organizzazione membro è fondamentale per il network marketing. Di conseguenza, il Membro si impegna a non impegnarsi in cambio di linea, sponsorizzazione incrociata e/o adescamento.


 

Cambio di Linea significa richiedere e diventare Socio: a. Quando sei già Membro; b. Quando si detiene un interesse beneficiario in un'altra iscrizione; e/o c. Quando sono trascorsi meno di sei (6) mesi dall'essere stato Socio o dall'aver detenuto un interesse beneficiario in un altro Socio; distribuzione. Per sponsorizzazione incrociata si intende l'iscrizione di un altro Membro (incluso un Membro il cui Contratto è stato risolto nei sei (6) mesi precedenti o ha sponsorizzato o acquistato un prodotto nei sei (6) mesi precedenti) a una diversa linea di sponsorizzazione. Adescamento significa sollecitare, incoraggiare, offrire vantaggi o in qualsiasi modo aiutare un altro Membro a cambiare linea e/o i Membri non devono utilizzare il nome di un coniuge o parente, nomi commerciali, nomi presunti o fittizi, persone giuridiche, numeri di identificazione falsi rilasciati dal governo o numeri ID fittizi per aggirare questa politica. Poiché il cambio di linea, il cross-sponsoring e l'adescamento possono essere dannosi per tutte le persone coinvolte, qualsiasi Membro che creda o abbia motivo di credere che un altro Membro stia violando questa politica, il Membro ha l'obbligo affermativo di notificare a TELOYOUTH tale violazione non appena quanto ragionevolmente possibile.


 

Qualora un Membro violi questi patti, TELOYOUTH può intraprendere una o tutte le seguenti azioni: a. Risoluzione dell'Accordo per i Membri del/i Membro/i in violazione; b. Risoluzione del/i Contratto/i di Socio/i del/i Socio/i iscritto/i a seguito del cambio di linea. TELOYOUTH non ha alcun obbligo di consentire alcuno spostamento. La disposizione ultima dell'organizzazione rimane a sola discrezione dei membri in violazione di questa politica. I membri rinunciano a tutte le pretese nei confronti di TELOYOUTH derivanti da o relative alla disposizione di tale.


 

3.5.4. Trasferimento di sponsorizzazione: il Membro che cerca di trasferire la sponsorizzazione deve presentare un Modulo di trasferimento di sponsorizzazione debitamente compilato e completamente eseguito che includa l'approvazione firmata di tutte le parti (fino a sette (7) livelli) il cui reddito sarà interessato dal trasferimento. Non sono accettate firme fotocopiate o fax. Il Membro che richiede il trasferimento deve presentare una quota di $ 150,00 per le spese amministrative e l'elaborazione dei dati. Se il Membro che effettua il trasferimento desidera trasferire anche uno qualsiasi dei Membri nella sua organizzazione di marketing, ciascun Membro di downline deve anche ottenere un Modulo di trasferimento di sponsorizzazione debitamente compilato e restituirlo a TELOYOUTH con la quota di modifica di $ 150,00 (ovvero, il Membro che si trasferisce e ogni Membro nella sua organizzazione di marketing moltiplicato per $ 150,00 è il costo per trasferire un'attività TELOYOUTH). Tutti i membri non saranno trasferiti con il membro trasferito a meno che non siano soddisfatti tutti i requisiti di questo paragrafo. I Membri in trasferimento devono attendere trenta (30) giorni di calendario dalla ricezione dei Moduli di trasferimento di sponsorizzazione da parte di TELOYOUTH per l'elaborazione e la verifica delle richieste di modifica. Nei casi in cui non siano state seguite le opportune procedure di modifica della sponsorizzazione e sia stata sviluppata un'organizzazione di downline nella seconda attività da parte di un Membro, TELOYOUTH si riserva il diritto unico ed esclusivo di determinare la disposizione finale dell'organizzazione di downline. Risolvere i conflitti sul corretto posizionamento di una downline che si è sviluppata sotto un'organizzazione che ha cambiato sponsor in modo improprio è spesso estremamente difficile. Pertanto, i Membri rinunciano a qualsiasi pretesa nei confronti di TELOYOUTH che si riferisca o derivi dalla decisione di TELOYOUTH in merito alla disposizione di qualsiasi organizzazione di downline che si sviluppi al di sotto di un'organizzazione che ha impropriamente cambiato le linee di sponsorizzazione.


 

3.5.5. Annullamento e nuova domanda: un Membro può legittimamente cambiare organizzazione annullando volontariamente il proprio Contratto di Membro TELOYOUTH e rimanendo inattivo per sei (6) mesi di calendario completi. Durante il periodo di sei (6) mesi di inattività, l'ex Membro non può partecipare ad alcuna forma di attività del Membro, incluse, ma non limitate a: a. Acquisto di prodotti TELOYOUTH per la rivendita; b. Vendita di prodotti TELOYOUTH; c. Sponsorizzare altri Membri TELOYOUTH; d. Partecipare a qualsiasi funzione di TELOYOUTH; e. Partecipare a qualsiasi funzione correlata a TELOYOUTH sponsorizzata dai membri di TELOYOUTH; f. Gestire o assistere nella gestione dell'attività TELOYOUTH di un Membro TELOYOUTH; g. Svolgere qualsiasi attività o funzione normalmente svolta da un Membro TELOYOUTH o dai dipendenti di tale Membro; h. O qualsiasi altra attività che, a sola discrezione della Società, costituisca una promozione significativa dell'attività di TELOYOUTH.


 

Dopo il periodo di sei (6) mesi di inattività, l'ex Membro può presentare nuovamente domanda sotto un nuovo sponsor, tuttavia, TELOYOUTH può, a sua discrezione, accettare o rifiutare la domanda. L'organizzazione dell'ex membro rimarrà nella sua linea di sponsorizzazione originale. Qualsiasi tentativo di reclutamento incrociato può comportare un'azione disciplinare.


 

3.6. RECLAMI E AZIONI NON AUTORIZZATE

3.6.1. Indennizzo: Un Membro è pienamente responsabile di tutte le sue dichiarazioni verbali e scritte relative ai prodotti TELOYOUTH e al Business Plan che non sono espressamente contenute nei materiali ufficiali TELOYOUTH. I membri accettano di indennizzare TELOYOUTH e i direttori, funzionari, dipendenti e agenti di TELOYOUTH e di tenerli indenni da qualsiasi responsabilità e/o perdita (diretta o indiretta, consequenziale o economica) inclusi giudizi, sanzioni civili e/o penali, danni, rimborsi, spese di consulenza legale, spese processuali o affari persi sostenuti da o imposti a TELOYOUTH a seguito di dichiarazioni o azioni non autorizzate del Membro. Questa disposizione sopravvivrà alla risoluzione dell'Accordo per i membri.


 

3.6.2. Reclami sui prodotti: non possono essere fatte affermazioni (che includono testimonianze personali) in merito alle proprietà terapeutiche, curative o benefiche di qualsiasi prodotto offerto da TELOYOUTH, ad eccezione di quelle contenute nella letteratura ufficiale di TELOYOUTH. In particolare, nessun Membro può rivendicare l'utilità dei prodotti TELOYOUTH nella cura, nel trattamento, nella diagnosi, nell'attenuazione o nella prevenzione di qualsiasi malattia. Tali affermazioni possono essere percepite come affermazioni mediche o farmacologiche. Tali affermazioni non solo violano le politiche di TELOYOUTH, ma potenzialmente violano leggi e regolamenti governativi.


 

3.6.3. Dichiarazioni sul reddito: Nel loro entusiasmo di iscrivere potenziali Membri, alcuni Membri sono occasionalmente tentati di fare dichiarazioni sul reddito o dichiarazioni sui guadagni per dimostrare il potere intrinseco del network marketing. Questo è controproducente perché i nuovi membri possono rimanere delusi se i loro risultati non sono così ampi o rapidi come i risultati raggiunti da altri. Il potenziale di reddito di TELOYOUTH è abbastanza grande da essere molto attraente senza riportare i guadagni degli altri. Inoltre, esistono leggi o regolamenti che regolano o addirittura vietano alcuni tipi di dichiarazioni di reddito e testimonianze fatte da persone impegnate nel network marketing. Sebbene i Membri possano ritenere vantaggioso fornire copie di assegni o divulgare i guadagni propri o di altri, tali approcci hanno conseguenze legali che possono avere un impatto negativo su TELOYOUTH, nonché sul Membro che presenta la richiesta, a meno che non vengano rese contemporaneamente anche le opportune divulgazioni richieste dalla legge con la dichiarazione dei redditi o la dichiarazione dei redditi. Poiché i Membri TELOYOUTH non dispongono dei dati necessari per ottemperare ai requisiti legali per presentare dichiarazioni di reddito, un Membro, quando presenta o discute l'opportunità TELOYOUTH o il Piano aziendale a un potenziale Membro, non può fare proiezioni di reddito, dichiarazioni di reddito o rivelare il suo o il suo reddito TELOYOUTH (compresa l'esibizione di assegni, copie di assegni, estratti conto bancari, documenti fiscali, ecc.)


 

3.7. FIERE, ESPOSIZIONI E ALTRI FORUM DI VENDITA

I membri possono esporre e/o vendere i prodotti TELOYOUTH in occasione di fiere ed esposizioni professionali. Prima di inviare un deposito al promotore dell'evento, i Membri devono contattare l'Assistenza Clienti inviando un'e-mail all'indirizzo [email protected] per l'approvazione condizionata, poiché la politica di TELOYOUTH prevede l'autorizzazione di una sola attività TELOYOUTH per evento. L'approvazione definitiva sarà concessa al primo Membro che presenterà un annuncio ufficiale dell'evento, una copia del contratto firmato sia dal Membro che dal funzionario dell'evento, e una ricevuta indicante che è stato versato un deposito per lo stand. L'approvazione viene data solo per l'evento specificato. Eventuali richieste di partecipazione ad eventi futuri dovranno essere nuovamente presentate al Servizio Assistenza Clienti. TELOYOUTH si riserva inoltre il diritto di rifiutare l'autorizzazione a partecipare a qualsiasi evento che non ritenga un forum adatto per la promozione dei suoi prodotti o l'opportunità TELOYOUTH. Non sarà data approvazione per incontri di scambio, vendite di garage, mercatini delle pulci o mercati degli agricoltori, in quanto questi eventi non favoriscono l'immagine professionale che TELOYOUTH desidera ritrarre.


 

3.8. CONFLITTO DI INTERESSI

3.8.1. Non sollecitazione e non concorrenza: i membri di TELOYOUTH sono liberi di partecipare ad altre iniziative imprenditoriali di marketing multilivello o di rete o opportunità di marketing (collettivamente "Network Marketing"). Tuttavia, i Membri non possono reclutare direttamente o indirettamente altri Membri TELOYOUTH per qualsiasi altra attività di Network Marketing. Ciò include le sollecitazioni generiche sui siti di social network in cui gli "amici" includono persone non sponsorizzate personalmente dal Membro e che sono già Membri TELOYOUTH. Un Membro che partecipa a un'altra attività di Network Marketing accetta di gestire la propria iscrizione a TELOYOUTH completamente separata e separata dall'altra attività di Network Marketing. Di conseguenza, i Membri che scelgono di partecipare ad altre attività di Network Marketing accettano di non: a. esporre prodotti e/o strumenti di vendita non TELOYOUTH con o nella stessa posizione dei prodotti e/o strumenti di vendita TELOYOUTH; b. Offrire qualsiasi programma, opportunità, prodotto o servizio non TELOYOUTH insieme all'opportunità TELOYOUTH; o c. Offrire qualsiasi opportunità, prodotto o servizio non TELOYOUTH in qualsiasi riunione, seminario o convegno correlato a TELOYOUTH o entro due (2) ore e un raggio di cinque (5) miglia (8 chilometri) dall'evento TELOYOUTH. Se la riunione TELOYOUTH si tiene telefonicamente a Clienti o Membri potenziali o esistenti; o d. su Internet, qualsiasi riunione non TELOYOUTH deve avvenire almeno due (2) ore prima o dopo la riunione TELOYOUTH e su un numero di telefono della conferenza o indirizzo Web Internet diverso da quello della riunione TELOYOUTH.


 

3.8.2. Mancata sollecitazione dopo la risoluzione: A seguito dell'annullamento dell'Accordo di un Membro e per un periodo di un (1) anno successivo, l'ex Membro non può reclutare alcun Membro TELOYOUTH per un'altra attività di network marketing. Se un Membro non ha sponsorizzato personalmente un altro Membro, gli è vietato, per un (1) anno successivo alla data di risoluzione del contratto, reclutare quel Membro per vendere o acquistare prodotti o servizi. I membri e la Società riconoscono che, poiché il network marketing è condotto attraverso reti di appaltatori indipendenti dispersi in tutti gli Stati Uniti e a livello internazionale, e gli affari sono comunemente condotti tramite Internet e telefono, uno sforzo per limitare strettamente l'ambito geografico di questa disposizione di non sollecitazione lo renderebbe del tutto inefficace. Pertanto, i Membri e TELOYOUTH concordano che questa clausola di non sollecitazione si applichi a tutti i mercati in cui TELOYOUTH opera. Ciò sopravvivrà alla risoluzione del Contratto. In caso di violazione del presente accordo, la Società può, senza rinunciare ad altri diritti o rimedi, richiedere un'ingiunzione o altro rimedio equo per impedire ulteriori attività di reclutamento vietate e può perseguire altri rimedi legali.


 

3.8.3. Definizione di reclutamento incrociato: ai fini di queste politiche e procedure, il termine "reclutamento" indica la sponsorizzazione, la sollecitazione, l'iscrizione, l'incoraggiamento o lo sforzo effettivi o tentati di influenzare in qualsiasi altro modo, direttamente, indirettamente o tramite una terza parte , un altro Membro TELOYOUTH di iscriversi o partecipare a un'altra opportunità di marketing multilivello, network marketing o vendita diretta. Il comportamento descritto nella frase precedente costituisce reclutamento anche se le azioni del deputato sono in risposta a una richiesta presentata da un altro deputato. Ad eccezione della California, il comportamento di cui sopra costituisce reclutamento anche se le azioni del Membro sono in risposta a una richiesta presentata da un altro Membro.


 

3.8.4. Informazioni riservate: nonostante qualsiasi altra disposizione dell'Accordo, il Membro non utilizzerà mai i segreti commerciali di TELOYOUTH e altre Informazioni riservate, come ulteriormente descritto nel presente documento, per sollecitare, reclutare, direttamente o indirettamente, altri Membri di TELOYOUTH. Le Informazioni Riservate sono informazioni divulgate ai Membri ai sensi del Contratto incluse, ma non limitate a, informazioni riguardanti: a. Organizzazioni downline o Membri upline, compresi i nomi dei Membri e le informazioni di contatto, le informazioni sui clienti; e B. Elenchi di clienti, rapporti commerciali, rapporti su commissioni o vendite, piani aziendali, proiezioni, segreti commerciali, proprietà intellettuale, analisi e informazioni correlate e altre informazioni finanziarie e commerciali che sarebbero ragionevolmente considerate riservate e/o che fornirebbero un vantaggio competitivo.


 

Per proteggere le Informazioni riservate, un Membro non deve, per proprio conto o per conto di qualsiasi altra persona, società di persone, associazione, società o altra entità: a. Divulgare direttamente o indirettamente qualsiasi informazione riservata a terzi; b. Divulgare direttamente o indirettamente la password o altri codici di accesso al proprio back office; c. Utilizzare qualsiasi informazione riservata per competere con TELOYOUTH o per qualsiasi scopo; d. Reclutare o sollecitare qualsiasi Membro o cliente di TELOYOUTH elencato in qualsiasi rapporto o nel back office del Membro, o tentare in qualsiasi modo di influenzare o indurre qualsiasi Membro di TELOYOUTH a modificare il proprio rapporto d'affari con TELOYOUTH.


 

L'obbligo di un Membro di non divulgare alcuna Informazione Riservata sopravvivrà all'annullamento o alla risoluzione del Contratto e rimarrà efficace e vincolante indipendentemente dal fatto che il Contratto di un Membro sia stato risolto o che il Membro sia o meno affiliato alla Società, ed è soggetto a esecuzione giudiziaria mediante ingiunzione e attribuzione di costi e onorari necessariamente sostenuti.

3.8.5. Informazioni raccolte durante la promozione di TELOYOUTH: i membri concordano che le informazioni raccolte da un membro su altri membri in virtù della loro associazione con TELOYOUTH, o in relazione alla loro promozione di prodotti TELOYOUTH o materiali di vendita, sono considerate informazioni proprietarie che appartengono a TELOYOUTH e ai membri sono vincolati alle disposizioni di non divulgazione di queste politiche e procedure in relazione a queste informazioni.


 

3.9. PUNTARE SU ALTRI VENDITORI DIRETTI

TELOYOUTH non tollera che i Membri prendano di mira specificamente o consapevolmente la forza vendita di qualsiasi altra Società di vendita diretta per vendere prodotti TELOYOUTH o diventare Membri per TELOYOUTH. Né TELOYOUTH tollera la sollecitazione o l'induzione, da parte di un Membro, di uno qualsiasi dei membri della forza vendita di un'altra società di vendita diretta a violare i termini del loro contratto con tale altra società. Se un Membro si impegna in tale attività, il Membro si assume il rischio di essere citato in giudizio dall'altra società di vendita diretta. Se qualsiasi azione legale, arbitrato o mediazione viene intentata da un'altra società contro un Membro che sostenga di aver svolto un'attività di reclutamento inappropriata della sua forza vendita o dei suoi clienti, TELOYOUTH non pagherà alcuno dei costi di difesa o delle spese legali di tale Membro, né TELOYOUTH indennizzare il Socio per qualsiasi giudizio, lodo o transazione. I membri accettano di indennizzare TELOYOUTH e i direttori, funzionari, dipendenti e agenti di TELOYOUTH e di tenerli indenni da qualsiasi responsabilità e/o perdita (diretta o indiretta, consequenziale o economica) inclusi giudizi, sanzioni civili e/o penali, danni, rimborsi, spese di consulenza legale, spese processuali o affari persi sostenuti o imposti a TELOYOUTH a seguito di qualsiasi violazione dei termini da parte di tale Membro.


 

3.10. ERRORI O DOMANDE

Se un Membro ha domande o ritiene che siano stati commessi errori in merito a commissioni, bonus, rapporti o addebiti, il Membro deve informare TELOYOUTH per iscritto entro trenta (30) giorni di calendario dalla data del presunto errore o incidente in questione. TELOYOUTH non sarà responsabile per eventuali errori, omissioni o problemi non segnalati alla Società entro trenta (30) giorni di calendario.


 

3.11. APPROVAZIONE O APPROVAZIONE DEL GOVERNO

Né le agenzie di regolamentazione federali né statali e/o i funzionari approvano o approvano società o programmi di vendita diretta o di network marketing. Pertanto, i Membri non devono rappresentare o implicare che TELOYOUTH o il suo Business Plan siano stati "approvati", "sostenuti" o altrimenti sanzionati da qualsiasi agenzia governativa.


 

3.12. TENERE DOMANDE O ORDINI

I membri non devono manipolare le iscrizioni di nuovi richiedenti e gli acquisti di prodotti. Tutte le Richieste di Membri, i Contratti e gli ordini di prodotti devono essere inviati a TELOYOUTH entro due (2) giorni lavorativi dal momento in cui sono rispettivamente firmati da un Membro o effettuati da un cliente.


 

3.13. LE TASSE

Ciascun Socio è responsabile del pagamento delle imposte applicabili su qualsiasi reddito generato in qualità di Socio.


 

3.14. STATUS DI APPALTATORE INDIPENDENTE

I membri sono imprenditori indipendenti e non sono acquirenti di un franchising o di un'opportunità commerciale. L'accordo tra TELOYOUTH ei suoi Membri non crea un rapporto di datore di lavoro/dipendente, agenzia, partnership o joint venture tra la Società e il Membro. I membri non devono essere trattati come un dipendente per i suoi servizi o per fini fiscali. Tutti i Membri sono responsabili del pagamento delle tasse dovute da tutte le Attività guadagnate come Membro della Società. Il Membro non ha alcuna autorità (espressa o implicita) per vincolare la Società ad alcun obbligo. Ciascun Membro Indipendente stabilirà i propri obiettivi, orari e metodi di vendita, a condizione che rispetti i termini dell'Accordo per i Membri, le presenti Politiche e Procedure e le leggi applicabili.


 

3.15. MARKETING INTERNAZIONALE

I Membri sono autorizzati a vendere i prodotti TELOYOUTH e ad iscrivere Membri in qualsiasi paese che la Società abbia ufficialmente autorizzato ad essere aperto e disponibile a tutti i Membri per condurre affari. TELOYOUTH può specificare alcuni paesi soggetti a un "Periodo di pre-lancio" in cui i Membri possono anche condurre affari. La Società può annunciare formalmente un Periodo di pre-lancio almeno trenta (30) giorni di calendario prima dell'apertura ufficiale. Un Membro, a meno che non sia stato preventivamente approvato da TELOYOUTH, non ha l'autorità e non deve condurre l'attività di TELOYOUTH né introdurre o stabilire l'attività o il prodotto della Società in qualsiasi paese che non sia stato ufficialmente sanzionato per essere aperto e disponibile a tutti i Membri per condurre affari o qualsiasi paese che non è oggetto di un annuncio del periodo di pre-lancio da parte della Società. Ciò include ma non è limitato a qualsiasi tentativo di ottenere l'approvazione per prodotti o pratiche commerciali; registrare o riservare i nomi della Società, i marchi, i nomi commerciali o i nomi di dominio Internet; o stabilire qualsiasi tipo di contatto commerciale o governativo per conto della Società. Un membro non può spedire aiuti alla vendita in paesi non autorizzati.


 

3.16. UN'ATTIVITÀ TELOYOUTH PER MEMBRO E PER FAMIGLIA

Un Membro può operare o detenere un interesse di proprietà, legale o equo, come ditta individuale, partner, azionista, fiduciario o beneficiario, in una sola attività TELOYOUTH. Nessun individuo può avere, gestire o ricevere Affari da più di un'attività TELOYOUTH. TELOYOUTH ritiene che tutte le persone che risiedono nella famiglia del Membro abbiano un interesse beneficiario nella loro iscrizione. Tuttavia, se è possibile fornire una prova adeguata che un altro adulto che non sia un coniuge sta gestendo un'iscrizione separatamente, TELOYOUTH può rinunciare a questa regola fino a quando le circostanze non cambiano. Se un Membro sposa un altro Membro, le disposizioni di questa sezione non avranno alcun effetto e i due possono mantenere rapporti di distribuzione separati.


 

3.17. AZIONI DEI COMPONENTI DELLA FAMIGLIA O DI PERSONE AFFILIATE

Se un membro del nucleo familiare immediato di un Membro si impegna in qualsiasi attività che, se eseguita dal Membro, violerebbe qualsiasi disposizione del Contratto, tale attività sarà considerata una violazione da parte del Membro e TELOYOUTH può intraprendere un'azione disciplinare nei confronti del Membro. Allo stesso modo, se un singolo Membro in qualsiasi modo con una società, partnership, trust o altra entità (collettivamente "individuo affiliato") viola l'Accordo, tale/i azione/i sarà considerata una violazione da parte dell'entità e TELOYOUTH può intraprendere un'azione disciplinare nei confronti dell'ente.


 

3.18. VENDITA, TRASFERIMENTO O CESSIONE DI UN'ATTIVITA' TELOYOUTH

Sebbene un'attività TELOYOUTH sia un'attività di proprietà privata e gestita in modo indipendente, la vendita, il trasferimento o l'assegnazione di un'attività TELOYOUTH è soggetta a determinate limitazioni. Se un Membro desidera vendere la propria attività TELOYOUTH, devono essere soddisfatti i seguenti criteri; un. La protezione della linea di sponsorizzazione esistente deve essere sempre mantenuta in modo che l'attività di TELOYOUTH continui ad essere gestita in tale linea di sponsorizzazione; b. L'acquirente o il cessionario deve essere idoneo a diventare un membro TELOYOUTH qualificato. Se l'acquirente è un Membro TELOYOUTH attivo, deve prima terminare la propria attività TELOYOUTH e attendere sei (6) mesi di calendario prima di acquisire qualsiasi interesse in un'altra attività TELOYOUTH; c. Prima che la vendita, il trasferimento o la cessione possano essere finalizzati e approvati da TELOYOUTH, devono essere soddisfatti tutti gli obblighi di debito del Membro venditore nei confronti di TELOYOUTH; d. Il Membro venditore deve essere in regola e non violare alcuno dei termini del Contratto per poter vendere, trasferire o cedere un'attività TELOYOUTH. Prima di vendere una distribuzione TELOYOUTH, il Membro venditore deve notificare all'Assistenza clienti di TELOYOUTH la sua intenzione di vendere la distribuzione TELOYOUTH inviando un modulo di vendita/trasferimento di sponsorizzazione e tutti gli accordi commerciali applicabili insieme alla commissione di trasferimento di $150. Nessun cambiamento nella linea di sponsorizzazione può derivare dalla vendita o dal trasferimento di una distribuzione di TELOYOUTH. TELOYOUTH deve approvare la Vendita/Trasferimento e ha il diritto di rifiutare qualsiasi Vendita/Trasferimento di qualsiasi distribuzione.


 

3.19. EFFETTI DEL DIVORZIO O SCIOGLIMENTO SOCIETÀ SULL'ATTIVITÀ TELOYOUTH

I membri TELOYOUTH a volte gestiscono le loro attività TELOYOUTH come società di persone marito-moglie, società di persone regolari, società o trust. Nel momento in cui un matrimonio può concludersi con un divorzio o una società, società di persone o trust (gli ultimi tre (3) enti sono collettivamente indicati nel presente documento come "entità") possono sciogliersi, devono essere presi accordi per assicurare che qualsiasi divorzio o scioglimento dell'entità è realizzato in modo da non pregiudicare gli interessi e il reddito di altre imprese a monte oa valle della linea di sponsorizzazione. Durante il procedimento di divorzio o di scioglimento dell'ente, le parti devono adottare una delle seguenti modalità operative: a. Una delle parti può, con il consenso dell'altra(e), gestire l'attività di TELOYOUTH in virtù di un incarico scritto in base al quale il coniuge, gli azionisti, i soci o gli amministratori fiduciari rinunciatari autorizzano TELOYOUTH a trattare direttamente ed esclusivamente con l'altro coniuge o coniuge non rinunciatario azionista, partner o fiduciario; b. Le parti possono continuare a gestire l'attività di TELOYOUTH congiuntamente su base ordinaria; dopodiché, tutte le attività pagate da TELOYOUTH saranno pagate in base allo status quo esistente prima della domanda di divorzio o della procedura di scioglimento. Questa è la procedura predefinita se le parti non sono d'accordo sul formato di cui sopra. In nessun caso l'organizzazione dei coniugi divorziati o un'entità aziendale in via di scioglimento sarà divisa. Allo stesso modo, in nessun caso TELOYOUTH dividerà le commissioni e gli assegni bonus tra coniugi divorziati o membri di entità in via di scioglimento. TELOYOUTH riconoscerà una sola organizzazione ed emetterà un solo assegno di commissione per attività TELOYOUTH per ciclo di commissione. I pagamenti delle commissioni devono essere sempre emessi alla stessa persona fisica o giuridica. Nel caso in cui le parti di un procedimento di divorzio o scioglimento non siano in grado di risolvere una controversia sulla disposizione delle commissioni e sulla proprietà dell'attività in modo tempestivo, come stabilito dalla Società, l'Accordo di membro sarà involontariamente annullato. Se un ex coniuge ha rinunciato completamente a tutti i diritti nell'attività originaria di TELOYOUTH a seguito di un divorzio, è successivamente libero di iscriversi a qualsiasi sponsor di sua scelta senza attendere sei (6) mesi di calendario. In caso di scioglimento di un'entità aziendale, l'ex partner, azionista, membro o altra entità affiliata che non conserva alcun interesse nell'attività deve attendere sei (6) mesi di calendario dalla data dello scioglimento definitivo prima di iscriversi nuovamente come Membro. Durante questo periodo di attesa di sei (6) mesi, tali persone devono rimanere inattive. In entrambi i casi, tuttavia, l'ex coniuge o affiliato commerciale non avrà alcun diritto su alcun Membro della sua precedente organizzazione o su qualsiasi ex cliente al dettaglio. Devono sviluppare la nuova attività allo stesso modo di qualsiasi altro nuovo Membro.


 

3.20. SPONSORIZZAZIONE

Tutti i Membri attivi in regola hanno il diritto di sponsorizzare e iscrivere altri in TELOYOUTH. Ogni potenziale membro ha il diritto ultimo di scegliere il proprio sponsor. Se due Membri Indipendenti affermano di essere lo sponsor dello stesso nuovo Membro, la Società considererà la prima domanda ricevuta dalla Società come controllo del conto del nuovo Membro.


 

3.21. SUCCESSIONE (MORTE O INCAPACITÀ DI UN SOCIO)

Un Membro può prevedere nel suo testamento che la sua attività indipendente TELOYOUTH passi al coniuge o agli eredi. La Società onorerà tali richieste a condizione che riceva copie autenticate del certificato di morte e idonea documentazione legale che attesti il diritto degli eredi del Socio deceduto all'attività. Gli interessi dei successori devono presentare alla Società un Accordo per i membri TELOYOUTH modificato, altrimenti l'Accordo per i membri verrà risolto. Se il successore legale della distribuzione è già un Membro esistente, il Contratto sarà assegnato al Membro esistente e la Società consentirà l'interesse beneficiario multiplo attraverso l'eredità. Se un Membro non è in grado di gestire la propria attività indipendente TELOYOUTH a causa di incapacità, l'agente, il tutore o il fiduciario del Membro incapace può gestire l'attività del Membro incapace per conto del Membro incapace presentando alla Società i documenti legali appropriati . L'agente autorizzato, tutore o fiduciario, deve presentare alla Società documenti attestanti la sua autorità ad agire per conto del Socio incapace e la prova dell'incapacità di tale Socio.


 

4. RESPONSABILITÀ DEI MEMBRI


 

4.1. CAMBIO DI INDIRIZZO, TELEFONO E INDIRIZZI EMAIL

Per garantire la consegna tempestiva di prodotti, materiali di supporto e controlli delle commissioni, è di fondamentale importanza che i file di TELOYOUTH siano aggiornati. Gli indirizzi stradali o le caselle postali sono necessari per la spedizione. I membri che intendono spostare o modificare il proprio indirizzo e-mail devono inviare il nuovo indirizzo e numero di telefono inviando un'e-mail all'Assistenza clienti all'indirizzo support@teloyouth. Per garantire una corretta consegna, è necessario fornire a TELOYOUTH un preavviso di due settimane per tutte le modifiche. Il Membro può modificare tutte le informazioni di contatto accedendo al proprio back office e apportando le modifiche necessarie sia alle proprie informazioni di contatto che all'indirizzo postale dell'Ordine di abbonamento (SO).


 

4.2. OBBLIGHI DI SVILUPPO CONTINUO

Qualsiasi Membro che sponsorizza un Membro in TELOYOUTH deve svolgere una funzione di assistenza e formazione in buona fede per garantire che il suo Membro sponsorizzato personalmente svolga correttamente la sua attività TELOYOUTH. I Membri dovrebbero avere contatti e comunicazioni continui con i Membri nelle loro organizzazioni di prima linea. Esempi di tali contatti e comunicazioni possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, newsletter, corrispondenza scritta, incontri personali, contatti telefonici, posta vocale, posta elettronica e l'accompagnamento dei Membri a riunioni, sessioni di formazione e altre funzioni di TELOYOUTH. I Membri sponsor sono inoltre responsabili di motivare e formare i nuovi Membri alla conoscenza dei prodotti TELOYOUTH, alle tecniche di vendita efficaci, al Piano aziendale TELOYOUTH e al rispetto delle Politiche e procedure aziendali. La comunicazione e la formazione dei propri Membri è fortemente raccomandata. I Membri devono monitorare i Membri nelle loro Organizzazioni in prima linea per evitare che altri Membri facciano affermazioni commerciali o su prodotti impropri, o intraprendano comportamenti illegali o inappropriati o creino aiuti alla vendita o materiali promozionali non conformi.


 

4.2.1. Maggiori responsabilità di formazione: man mano che i membri progrediscono attraverso i vari livelli di leadership, diventeranno più esperti nelle tecniche di vendita, nella conoscenza del prodotto e nella comprensione del programma TELOYOUTH. Saranno chiamati e tenuti a condividere questa conoscenza con i membri meno esperti all'interno della loro organizzazione.


 

4.2.2. Responsabilità di vendita continue: indipendentemente dal loro livello di successo, i Membri hanno l'obbligo continuo di continuare a promuovere personalmente le vendite attraverso la generazione di nuovi Membri e attraverso l'assistenza ai Membri esistenti.


 

4.3. COMPORTAMENTO PROFESSIONALE E NON DISPENSIERO

TELOYOUTH vuole fornire ai suoi Membri i migliori prodotti, Business Plan e servizi del settore. Di conseguenza, TELOYOUTH apprezza critiche e commenti costruttivi. Tutti questi commenti devono essere inviati per iscritto al reparto di assistenza clienti. Sebbene TELOYOUTH accetti input costruttivi, i commenti negativi e le osservazioni fatte sul campo dai Membri in merito alla Società, ai suoi prodotti o al Business Plan non hanno altro scopo se non quello di inasprire l'entusiasmo degli altri Membri TELOYOUTH. Per questo motivo, e per dare il giusto esempio alle loro organizzazioni, i Membri non devono denigrare, sminuire o fare commenti negativi a o su TELOYOUTH, altri Membri TELOYOUTH, i prodotti TELOYOUTH, il Piano aziendale o i direttori, funzionari o dipendenti di TELOYOUTH.


 

4.4. FORNIRE LA DOCUMENTAZIONE AI RICHIEDENTI

I membri devono fornire la versione più aggiornata delle politiche e delle procedure e del piano aziendale alle persone che stanno sponsorizzando per diventare membri prima che il richiedente firmi un Accordo per i membri. Copie aggiuntive di Politiche e Procedure possono essere scaricate tramite il back office di TELOYOUTH nella sezione Libreria.


 

4.5. SEGNALAZIONE DI VIOLAZIONI DELLA POLITICA

I Membri che osservano una violazione della politica da parte di un altro Membro devono segnalare la violazione direttamente all'attenzione del Reparto Conformità di TELOYOUTH inviando un'e-mail con una descrizione dettagliata della violazione a [email protected]. I dettagli degli incidenti come le date, il numero di eventi, le persone coinvolte e tutta la documentazione di supporto dovrebbero essere inclusi nel rapporto.


 

5. REQUISITI DI VENDITA


 

5.1. NESSUN LIMITE DI TERRITORIO

Non ci sono territori esclusivi concessi a nessuno.


 

5.2. SCONTRINO DI VENDITA

Tutti i Membri devono fornire ai propri clienti al dettaglio due (2) copie di una ricevuta di vendita ufficiale TELOYOUTH al momento della vendita. Tali ricevute stabiliscono la Garanzia di Soddisfazione del Cliente nonché tutti i diritti di tutela del consumatore previsti dalla legge. I membri devono conservare tutte le ricevute di vendita al dettaglio per un periodo di due anni e fornirle a TELOYOUTH su richiesta della Società. I registri che documentano gli acquisti dei clienti dei Membri saranno conservati da TELOYOUTH.


 

6. BONUS E COMMISSIONI


 

6.1. BONUS, COMMISSIONI E QUALIFICHE DI AVANZAMENTO DI GRADO

Fintanto che un Membro rispetta i termini del Contratto, TELOYOUTH pagherà commissioni a tale Membro in conformità con il Business Plan. Il membro deve essere attivo il mese in cui eventuali bonus e commissioni sono dovuti per il pagamento.


 

6.2. ADEGUAMENTO DEI BONUS E DELLE COMMISSIONI

I membri ricevono bonus e commissioni in base alle vendite effettive dei prodotti. Quando un prodotto viene restituito a TELOYOUTH per un rimborso, scambiato o riacquistato dalla Società, a discrezione della Società si verificherà quanto segue: a. I bonus e le commissioni attribuibili ai prodotti restituiti verranno detratti nel periodo di paga in cui viene concesso il rimborso e proseguendo in ogni periodo di paga successivo fino al recupero della commissione dai Membri che hanno ricevuto bonus e commissioni sulle vendite dei prodotti rimborsati; b. I Membri che hanno guadagnato commissioni sulla base della vendita dei prodotti restituiti vedranno detratti i punti P-Wallet corrispondenti dal proprio P-Wallet nel periodo di pagamento successivo e in tutti i periodi di pagamento successivi fino al completo recupero.


 

6.3. RAPPORTI

Tutte le informazioni fornite da TELOYOUTH nei rapporti sulle attività dell'organizzazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il volume delle vendite personali e di gruppo (o qualsiasi parte di esso) e l'attività di sponsorizzazione dei membri sono ritenute accurate e affidabili. Tuttavia, a causa di vari fattori tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la possibilità intrinseca di errori umani e meccanici, l'accuratezza, la completezza e la tempestività degli ordini, il rifiuto di pagamenti con carta di credito e debito, i prodotti restituiti, gli storni di addebito con carta di credito e debito, le informazioni non è garantito da TELOYOUTH o dalle persone che creano o trasmettono le informazioni. Tutte le informazioni sui volumi di vendita personali e di gruppo sono fornite "così come sono" senza garanzie, esplicite o implicite, o rappresentazioni di alcun tipo. In particolare, ma senza limitazione, non ci saranno garanzie di commerciabilità, idoneità per un uso particolare o non violazione. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, TELOYOUTH e/o altre persone che creano o trasmettono le informazioni non saranno in alcun caso responsabili nei confronti di qualsiasi Membro o chiunque altro per qualsiasi danno diretto, indiretto, consequenziale, incidentale, speciale o punitivo derivante dell'uso o dell'accesso alle informazioni sul volume delle vendite personali e di gruppo (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, perdita di profitti, bonus o commissioni, perdita di opportunità e danni che possono derivare da imprecisione, incompletezza, disagio, ritardo o perdita dell'uso delle informazioni), anche se TELOYOUTH o altre persone che creano o trasmettono le informazioni siano state informate della possibilità di tali danni. Nella misura massima consentita dalla legge, TELOYOUTH o altre persone che creano o trasmettono le informazioni non avranno alcuna responsabilità nei confronti del Membro o di chiunque altro in base a qualsiasi illecito, contratto, negligenza, responsabilità oggettiva, responsabilità sui prodotti o altra teoria rispetto a qualsiasi argomento materia del presente accordo o dei termini e condizioni ad esso correlati. L'accesso e l'uso dei servizi di segnalazione di TELOYOUTH e l'affidamento a tali informazioni sono a rischio e pericolo del Membro. Tutte queste informazioni vengono fornite ai Membri "così come sono".


 

7. RESI E CAMBI DI PRODOTTI


 

7.1. ORDINI INIZIALI

7.1.1. Resi e sostituzioni dell'ordine di iscrizione iniziale: una volta effettuato un ordine, TELOYOUTH offre fino a trenta (60) giorni di calendario di rimborso a tutti i membri sull'acquisto iniziale di prodotti non aperti. Se, per qualsiasi motivo, un Membro non è soddisfatto del suo ordine iniziale di prodotti, il Membro deve: a. Ottenere un numero di autorizzazione alla restituzione della merce (RMA) emesso dalla Società entro ventuno (60) giorni di calendario dall'invio dell'ordine originale. b. Restituire il prodotto non aperto entro trenta (60) giorni di calendario; c. Nessun reso parziale; d. I Punti Socio verranno adeguati di conseguenza al momento della restituzione di un ordine Socio.


 

Se un Membro desidera restituire l'acquisto dell'iscrizione, il Contratto del Membro verrà annullato e la quota di iscrizione verrà rimborsata. Tutti gli ordini di iscrizione iniziale dei Membri e dei "Clienti al dettaglio" acquistati direttamente da TELOYOUTH devono essere restituiti a TELOYOUTH a spese dei membri/clienti. Tutti i prodotti rimborsati sono soggetti a trattenute di bonus e ricalcoli delle qualifiche in base alla data di acquisto originale. Se il bonus del primo ordine è già stato emesso, TELOYOUTH ha il diritto di rifiutare i resi. Tutti i resi sono soggetti a conferma da parte dell'azienda.


 

7.2. RESI GENERALI (Non includere l'ordine di iscrizione iniziale)


 

7.2.1. Requisiti per i prodotti: tutti i resi che non sono acquisti di ordini iniziali sono soggetti alle seguenti condizioni: a. Deve ottenere un numero di autorizzazione alla restituzione della merce (RMA) emesso dalla Società entro ventuno (60) giorni di calendario dall'invio dell'ordine originale; b. I resi devono essere stati acquistati personalmente dall'Iscritto presso TELOYOUTH (gli acquisti da altri Iscritti o da terzi non sono soggetti a rimborso); c. I resi devono essere non aperti e in condizioni rivendibili; d. I resi non aperti, in condizioni rivendibili e ricevuti entro trenta (60) giorni di calendario dall'acquisto riceveranno un rimborso del 90% (meno i costi di spedizione); d. Resi in condizioni rivendibili e non ricevuti entro trenta (60) giorni di calendario. e. I prodotti restituiti dopo trenta (60) giorni di calendario non saranno rimborsati; f. Tutti i prodotti rimborsati sono soggetti a trattenute di bonus e ricalcoli delle qualifiche in base alla data di acquisto originaria; g. Nessun reso parziale; h. I punti P-Wallet verranno adeguati di conseguenza al momento della restituzione dell'ordine di un membro.


 

7.2.2. Prodotti rifiutati: qualsiasi prodotto ordinato e consegna rifiutata è soggetto a una commissione di rifornimento del 10% e si applicano tutte le altre procedure per i resi qui descritte. Tutte le spese di spedizione sono a carico del Membro/Cliente. Tutti i prodotti che vengono spediti e poi rifiutati dal Membro/Cliente sono soggetti a trattenute di bonus e ricalcoli di qualifica in base alla data di acquisto originale.


 

7.2.3. Annullamento o modifica dell'Ordine di sottoscrizione (SO): Per annullare o modificare un ordine di SO, il Membro deve annullare o modificare nel proprio back office online tre (3) giorni lavorativi prima che l'ordine di SO venga elaborato. Se un membro o contatta l'assistenza clienti lo stesso giorno in cui è prevista la spedizione dell'ordine di servizio e il prodotto è stato inviato, il cliente può rifiutare la consegna della spedizione del prodotto. L'ordine è quindi soggetto a una commissione di rifornimento del 10% e si applicano tutte le altre procedure per i resi. Tutte le spese di spedizione sono a carico del cliente. Un Membro deve avere un SO minimo di tre (3) mesi e non può annullare fino al 4° mese. Può essere modificato ma non annullato.


 

7.2.4. Acquisto al dettaglio dall'inventario di un membro: se per qualsiasi motivo un cliente al dettaglio non è soddisfatto del suo ordine iniziale di prodotti TELOYOUTH, il cliente al dettaglio può restituire il prodotto al membro da cui è stato acquistato entro trenta (30) giorni di calendario dalla data del prodotto data di ricezione per un rimborso completo del prezzo di acquisto (meno spese di spedizione). Tutti i Membri accettano di onorare questa politica di rimborso per i loro clienti al dettaglio. Dopo l'ordine iniziale, i clienti al dettaglio possono restituire il prodotto non aperto per un rimborso completo entro trenta (30) giorni di calendario dall'ordine (meno spese di spedizione) purché il prodotto sia in condizioni rivendibili. Nel caso in cui un Membro emetta tale rimborso a un cliente al dettaglio, il Membro può restituire i prodotti rimborsati a TELOYOUTH entro trenta (30) giorni di calendario dalla data originale dell'ordine al dettaglio per una sostituzione completa del prodotto, a condizione che il Membro includa una copia del ricevuta al dettaglio e il prodotto in condizioni vendibili. Tutti gli ordini al dettaglio e i resi sono soggetti a conferma da parte della Società. Il prodotto deve pervenire a TELOYOUTH entro dieci (10) giorni di calendario dalla data in cui il cliente al dettaglio ha restituito la merce all'Iscritto. I membri sono responsabili delle spese di spedizione per tutti i prodotti sostitutivi inviati da TELOYOUTH. Il rimborso di trenta (30) giorni di calendario sostituisce il tradizionale avviso di cancellazione. A tutti i clienti al dettaglio devono essere fornite due copie di una ricevuta di vendita al momento della vendita. La ricevuta fornisce al cliente un avviso scritto dei suoi diritti di recedere dal contratto di vendita. Tutte le vendite on-line devono essere effettuate tramite siti di vendita autorizzati TELOYOUTH pena il rifiuto di TELOYOUTH al rimborso. La seguente disposizione stabilisce il rimborso minimo consentito dalla legge a un cliente al dettaglio: un cliente al dettaglio che effettua un acquisto pari o superiore a $ 25,00 ha tre (3) giorni lavorativi (cinque (5) giorni per i residenti in Alaska) dopo la vendita o l'esecuzione di un contratto per annullare l'ordine e ricevere un rimborso completo coerente con l'avviso di annullamento sul modulo d'ordine. Quando un Membro effettua una vendita o accetta un ordine da un cliente al dettaglio che annulla o richiede un rimborso entro il periodo di tre (3) giorni lavorativi, il Membro deve rimborsare tempestivamente il denaro del cliente a condizione che i prodotti vengano restituiti al Membro in quanto buone condizioni come quando ricevuto. Inoltre, i Membri devono informare verbalmente i clienti del loro diritto di annullare un acquisto o un ordine entro tre (3) giorni lavorativi e assicurarsi che la data dell'ordine o dell'acquisto sia inserita nel modulo d'ordine. A tutti i clienti al dettaglio devono essere fornite due (2) copie di una ricevuta di vendita ufficiale al momento della vendita. La ricevuta fornisce al cliente un avviso scritto dei suoi diritti di recedere dal contratto di vendita.


 

7.3. PROCEDURE PER TUTTI I RESI

Le seguenti procedure si applicano a tutti i resi per rimborso, riacquisto o cambio: a. Tutta la merce dovrà essere restituita dall'Iscritto che l'ha acquistata direttamente da TELOYOUTH; b. I membri devono contattare l'assistenza clienti per avviare un'autorizzazione alla restituzione della merce (RMA). L'assistenza clienti fornirà un numero RMA; c. I membri devono restituire il prodotto a TELOYOUTH con il numero RMA ben visibile e scritto in modo leggibile all'esterno del/i pacco/i di spedizione del prodotto restituito. Verranno rimborsati solo i prodotti restituiti con un numero RMA; d. Per l'imballaggio del/i prodotto/i da restituire per la sostituzione devono essere utilizzati cartone/i di spedizione e materiali di imballaggio adeguati e viene suggerito il mezzo di spedizione migliore e più economico. Tutti i resi devono essere spediti a TELOYOUTH con spedizione prepagata. TELOYOUTH non accetta pacchi ritirati. Il rischio di perdita durante la spedizione del prodotto restituito è a carico dell'Aderente. Se il prodotto restituito non viene ricevuto dal Centro di distribuzione della Società, è responsabilità del Membro tracciare la spedizione. Nessun rimborso o sostituzione del prodotto sarà effettuato se le condizioni di queste regole non sono soddisfatte; e. Se un Membro restituisce merce a TELOYOUTH che gli è stata restituita da un cliente al dettaglio personale, il prodotto deve essere ricevuto da TELOYOUTH entro dieci (10) giorni di calendario dalla data in cui il cliente al dettaglio ha restituito la merce al Membro, e deve essere accompagnato dalla ricevuta di vendita che l'Aderente ha consegnato al cliente al momento della vendita; f. Tutto il volume commissionabile e qualificante verrà detratto dal conto del Membro in relazione al reso. Tutti i rendimenti che generano volume possono comportare la trattenuta delle future commissioni da parte del Membro; g. Tutti i pagamenti vengono rimborsati nella forma di pagamento originale al beneficiario originale. Nessun rimborso, scambio o sostituzione del prodotto sarà effettuato se le condizioni di queste regole non sono soddisfatte.


 

7.4. CONTROVERSIE CARTE DI CREDITO

TELOYOUTH richiede che i suoi Membri forniscano alla Società ampie opportunità di risolvere eventuali problemi in sospeso relativi ad addebiti sulla carta di credito di un individuo che ritengono possano non essere accurati e/o effettuati per errore. Se un Membro avvia una controversia sulla carta di credito, il suo account verrà sospeso e non potrà guadagnare ulteriori commissioni fino a quando la questione non sarà risolta. L'account rimarrà sospeso fino al momento in cui il Membro o rescinderà la contestazione della carta di credito. TELOYOUTH si riserva il diritto di sospendere qualsiasi Membro che non abbia fornito alla Società l'opportunità di risolvere la questione prima di avviare la controversia relativa alla carta di credito.


 

7.5 ATTIVITÀ FRAUDOLENTA

Nel caso in cui TELOYOUTH venga informata dell'avvenuta attività fraudolenta, TELOYOUTH si riserva il diritto di bloccare temporaneamente l'account e trattenere una o tutte le commissioni fino alla risoluzione del problema. Se TELOYOUTH conferma che si è verificata un'attività fraudolenta, TELOYOUTH si riserva il diritto di risolvere l'Accordo di Membro del trasgressore e qualsiasi o tutti gli account associati al Membro che sono in questione e/o coinvolti.


 

8. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE E PROCEDIMENTI DISCIPLINARI:


 

8.1. SANZIONI DISCIPLINARI

Violazione dell'Accordo sulle politiche e sulle procedure, di qualsiasi obbligo di diritto comune, incluso, ma non limitato a, qualsiasi obbligo applicabile di lealtà, condotta aziendale illegale, fraudolenta, ingannevole o non etica, o qualsiasi atto o omissione da parte di un Membro che, a sua esclusiva discrezione della Società possa danneggiarne la reputazione o l'avviamento (tali atti od omissioni dannose non devono necessariamente essere correlati all'attività TELOYOUTH del Membro), può comportare, a discrezione di TELOYOUTH, l'adozione di una o più delle seguenti misure correttive: a. Emissione di un ammonimento scritto o ammonizione che richieda al Membro di adottare misure correttive immediate; b. Imposizione di una multa, che può essere trattenuta dagli assegni di bonus e commissioni; c. Perdita del diritto ad uno o più bonus e/o assegni provvigionali; d. TELOYOUTH può trattenere da un Membro tutti o parte dei bonus e delle commissioni del Membro durante il periodo in cui TELOYOUTH sta indagando su qualsiasi condotta che presumibilmente violi il Contratto.


 

Se l'attività di un Membro viene annullata per motivi disciplinari, TELOYOUTH è autorizzata ad attuare le seguenti azioni disciplinari: a. L'Iscritto non avrà diritto al recupero delle commissioni trattenute durante il periodo di istruttoria; b. Sospensione del Contratto di Membro individuale per uno o più periodi di paga; c. Cessazione dell'Accordo di Membro dell'autore del reato; d. Sospendere e/o terminare il Sito Web TELOYOUTH o l'accesso al Sito Web del Membro incriminato; e. Qualsiasi altra misura espressamente consentita nell'ambito di qualsiasi disposizione dell'Accordo o che TELOYOUTH ritenga pratica e appropriata per risolvere equamente i danni causati parzialmente o esclusivamente dalla violazione della politica o dall'inadempimento contrattuale del Membro; f. In situazioni ritenute opportune da TELOYOUTH, la Società può avviare procedimenti legali per ottenere un risarcimento monetario e/o equo.


 

8.2. RECLAMI E RECLAMI

Quando un Membro presenta un reclamo o un reclamo con un altro Membro in merito a qualsiasi pratica o condotta in relazione alle rispettive attività di TELOYOUTH, il Membro con il reclamo deve prima segnalare il problema al suo sponsor che dovrebbe esaminare la questione e cercare di risolverlo con sponsor dell'altra parte. Se la questione riguarda l'interpretazione o la violazione della politica aziendale, deve essere segnalata per iscritto all'Ufficio Conformità.


 

8.3. MEDIAZIONE

Prima di istituire l'arbitrato, le parti si incontreranno in buona fede e tenteranno di risolvere qualsiasi controversia derivante da o relativa al Contratto attraverso una mediazione non vincolante. Un individuo che sia reciprocamente accettabile per le parti sarà nominato mediatore. Gli onorari e le spese del mediatore, nonché i costi per l'organizzazione e lo svolgimento della mediazione, sono divisi equamente tra le parti. Ciascuna parte pagherà la propria parte degli onorari e dei costi condivisi anticipati almeno dieci (10) giorni prima della mediazione. Ciascuna parte pagherà le proprie spese legali, i costi e le spese individuali del Membro per lo svolgimento e la partecipazione alla mediazione. La mediazione si terrà a Los Angeles, California e non durerà più di due (2) giorni lavorativi.


 

8.4. ARBITRATO

Se la mediazione non ha esito positivo, qualsiasi controversia o reclamo derivante da o relativo al Contratto, o alla sua violazione, sarà risolta mediante arbitrato amministrato dall'American Arbitration Association ai sensi delle sue Regole di arbitrato commerciale e il giudizio sul lodo emesso dall'arbitro potrà essere registrato in qualsiasi tribunale avente giurisdizione al riguardo. I membri rinunciano a tutti i diritti al processo con giuria o a qualsiasi tribunale. Tutti i procedimenti arbitrali si terranno a Los Angeles, California. Tutte le parti hanno diritto a tutti i diritti di scoperta ai sensi delle norme federali di procedura civile. Ci sarà un arbitro (avvocato) che avrà esperienza nelle transazioni di diritto commerciale con una forte preferenza essendo un avvocato esperto nel settore della vendita diretta, selezionato dal panel fornito dall'American Arbitration Panel. Ciascuna parte dell'arbitrato sarà responsabile dei propri costi e delle spese dell'arbitrato, comprese le spese legali e di deposito. La decisione dell'arbitro sarà definitiva e vincolante per le parti e potrà, se necessario, essere ridotta a sentenza in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente. Il presente accordo di arbitrato sopravvivrà a qualsiasi risoluzione o scadenza del Contratto. Nonostante quanto sopra, nulla in queste Politiche e Procedure impedirà a TELOYOUTH di richiedere e ottenere da qualsiasi tribunale avente giurisdizione un atto di sequestro conservativo, un'ingiunzione temporanea, un'ingiunzione preliminare, un'ingiunzione permanente o altro rimedio disponibile per salvaguardare e proteggere gli interessi di TELOYOUTH prima di, durante o dopo il deposito di qualsiasi arbitrato o altro procedimento, o in attesa della resa di una decisione o sentenza in relazione a qualsiasi arbitrato o altro procedimento.


 

8.5. LEGGE APPLICABILE, GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

La giurisdizione e la sede di qualsiasi questione non soggetta ad arbitrato risiedono esclusivamente a Los Angeles, Stato della California. La legge federale sull'arbitrato disciplina tutte le questioni relative all'arbitrato. La legge dello Stato della California regolerà tutte le altre questioni relative o derivanti dal Contratto a meno che non siano in conflitto con le leggi locali.


 

9. PAGAMENTO E SPEDIZIONE


 

9.1. RESTRIZIONI ALL'UTILIZZO DA PARTE DI TERZI DELL'ACCESSO AL CONTO DI CREDITO/DEBITO

I Membri non consentiranno ad altri Membri di utilizzare la propria carta di credito o di debito per iscriversi o per effettuare acquisti presso la Società.


 

9.2. TASSE SUL COMMERCIO

Nel progettare l'opportunità TELOYOUTH, una delle nostre filosofie guida è stata quella di liberare i Membri dal maggior numero possibile di compiti amministrativi, operativi e logistici. In tal modo, i membri sono liberi di concentrarsi su quelle attività che influiscono direttamente sui loro redditi, vale a dire le vendite di prodotti e le attività di iscrizione. A tal fine, TELOYOUTH esonera i Membri dall'onere di riscuotere e versare le imposte sulle vendite, presentare i rapporti sulle imposte sulle vendite e conservare i registri relativi alle imposte sulle vendite. In virtù delle sue operazioni commerciali, TELOYOUTH è tenuta ad addebitare le imposte sulle vendite su tutti gli acquisti effettuati dai Membri ea rimettere le imposte addebitate ai rispettivi stati. Di conseguenza, TELOYOUTH riscuoterà e verserà le imposte sulle vendite per conto dei Membri in base alle aliquote fiscali applicabili nello stato, provincia e/o regione a cui è destinata la spedizione.


 

10. INATTIVITÀ, RICLASSIFICAZIONE E CANCELLAZIONE


 

10.1. EFFETTO DELLA CANCELLAZIONE

Fintanto che un Membro rimane attivo e rispetta i termini dell'Accordo per i Membri e le presenti Politiche e Procedure, TELOYOUTH pagherà le commissioni a tale Membro in conformità con il Business Plan. I bonus e le commissioni di un Membro costituiscono l'intero corrispettivo per gli sforzi del Membro nel generare vendite e tutte le attività relative alla generazione di vendite (inclusa la creazione di un'organizzazione). A seguito del mancato rinnovo da parte di un Membro del suo Contratto di Membro, cancellazione per inattività o cancellazione volontaria o involontaria del suo Contratto di Membro (tutti questi metodi sono indicati collettivamente come "cancellazione"), l'ex Membro non avrà alcun diritto , titolo, pretesa o interesse per l'organizzazione di marketing che ha gestito, o qualsiasi commissione o bonus dalle vendite generate dall'organizzazione. Un Membro la cui attività viene cancellata perderà tutti i diritti come Membro. Ciò include il diritto di vendere i prodotti TELOYOUTH e il diritto di ricevere future commissioni, bonus o altri proventi derivanti dalle vendite e da altre attività dell'ex organizzazione di vendita del Membro. In caso di cancellazione, i Membri accettano di rinunciare a tutti i diritti che potrebbero avere, inclusi ma non limitati ai diritti di proprietà, alla loro precedente organizzazione di vendita e a qualsiasi bonus, commissione o altra remunerazione derivante dalle vendite e da altre attività della sua precedente organizzazione di vendita organizzazione di vendita. A seguito dell'annullamento da parte di un Membro del suo Contratto di Membro, l'ex Membro non potrà ritenersi Membro TELOYOUTH e non avrà il diritto di vendere prodotti o servizi TELOYOUTH. Un Membro il cui Contratto di Membro viene annullato riceverà commissioni e bonus solo per l'ultimo periodo di retribuzione completa in cui era attivo prima della cancellazione (al netto di eventuali importi trattenuti durante un'indagine precedente a una cancellazione involontaria).


 

10.2. CANCELLAZIONE PER INATTIVITÀ

Se un Membro non ha effettuato un ordine negli ultimi dodici (12) mesi, il suo Contratto di Membro può essere annullato per inattività a discrezione di TELOYOUTH.


 

10.3. CANCELLAZIONE INVOLONTARIA

La violazione da parte di un Membro di uno qualsiasi dei termini dell'Accordo, comprese eventuali modifiche che possono essere apportate da TELOYOUTH a sua esclusiva discrezione, può comportare una qualsiasi delle sanzioni elencate nel presente Accordo, inclusa la cancellazione involontaria del suo Accordo di Membro. L'annullamento sarà effettivo dalla data in cui la comunicazione scritta viene spedita o consegnata a un corriere, all'ultimo indirizzo noto del Membro o, al suo avvocato, o quando il Membro riceve l'effettivo avviso di cancellazione, a seconda di quale evento si verifichi per primo.


 

10.4. CANCELLAZIONE VOLONTARIA

Un partecipante a questo piano di marketing di rete ha il diritto di annullare in qualsiasi momento, indipendentemente dal motivo. L'annullamento deve essere presentato per iscritto, tramite posta o e-mail alla Società presso il suo indirizzo commerciale principale. L'avviso scritto deve includere la firma del Socio, il nome in stampatello, l'indirizzo e il numero di identificazione del Socio.


 

10.4.1. Residenti del Montana: un residente del Montana può rescindere il proprio Contratto di iscrizione entro quindici (15) giorni di calendario dalla data di iscrizione.


 

10.5. NON RINNOVO

Un Membro può anche annullare volontariamente il proprio Contratto di Membro non rinnovando il Contratto entro la data di scadenza. La Società può anche scegliere di non rinnovare l'Accordo di un Membro alla sua data di anniversario.


 

10.6. ADDEBITI SU CARTA DI CREDITO

Se un Membro contatta la società della sua carta di credito e tenta di addebitare qualsiasi prodotto acquistato dalla Società, tale azione sarà considerata una cancellazione volontaria dell'Accordo per i Membri da parte del Membro. Se il Membro ha anche un contratto di Ordine di Abbonamento (SO) con TELOYOUTH, il chargeback sarà considerato anche l'annullamento volontario del contratto di SO del Membro.


 

10.7. RIACQUISTO DI INVENTARIO SU ANNULLAMENTO

In caso di annullamento dell'Accordo di un Membro, il Membro può restituire i prodotti per un rimborso del 90%. Per ricevere un rimborso da TELOYOUTH ai sensi della presente politica, devono essere soddisfatti i seguenti requisiti: a. Gli articoli oggetto di reso devono essere stati acquistati personalmente dall'Iscritto presso TELOYOUTH (gli acquisti da altri Iscritti o da terzi non sono soggetti a rimborso); b. Gli articoli devono essere in condizioni rivendibili; c. Gli articoli devono essere stati acquistati da TELOYOUTH entro un anno prima della data di cancellazione; d. Gli articoli restituibili non devono superare il 30% della quantità acquistata ad eccezione dell'ultimo ordine effettuato. Ciò è in linea con il rispetto delle regole di utilizzo del 70%; e. Il Membro deve ricevere un numero di autorizzazione alla restituzione della merce (RMA) dalla Società. Se gli acquisti sono stati effettuati con carta di credito, il rimborso verrà riaccreditato sullo stesso conto. Se a un Membro è stato pagato un bonus o una commissione sulla base di uno o più prodotti che ha acquistato e tale/i prodotto/i viene successivamente restituito per un rimborso, il bonus e/o la commissione che sono stati pagati al Membro in base a tale l'acquisto del prodotto verrà detratto dall'importo del rimborso. I Prodotti e gli Ausili alla vendita saranno considerati “Rivendibili” se ciascuno dei seguenti elementi è soddisfatto: a. Sono non aperti e inutilizzati; b. L'imballaggio e l'etichettatura non sono stati alterati o danneggiati; c. sono in condizioni tali che, secondo la pratica commercialmente ragionevole del commercio, la merce possa essere rivenduta a prezzo pieno; d. Vengono restituiti a TELOYOUTH entro un anno dalla data di acquisto. Qualsiasi merce chiaramente identificata al momento della vendita come non restituibile, fuori produzione o come articolo stagionale non sarà rivendibile.


 

11. DEFINIZIONI


 

Attivo : acquisto qualificato nel mese corrente.

Inattivo : nessun acquisto idoneo nel mese corrente. Quando non ci sono acquisti per 12 mesi, l'account scade.

Affiliato : distributore indipendente che ha acquistato un pacchetto di affiliazione.

Cliente : una volta acquistato un pacchetto cliente, diventi un cliente.

calendario : ogni mese di calendario inizia il primo giorno alle 00:00 ora del Pacifico e termina l'ultimo giorno alle 23:59 ora del Pacifico. Tutto il volume va a zero il 1° giorno del mese.

GBPS : Global Builder Pool Share: il 2% del PV delle vendite mensili globali è condiviso tra i 7 Star LC.

Generazioni : il bonus di corrispondenza LC può guadagnare fino a 12 generazioni di LC qualificati, che potrebbero essere livelli quasi infiniti in profondità.

Vendite mensili globali PV : Vendite mensili totali dell'azienda PV

Matching Bonus LC: Global Pool Share: il 18% del PV delle vendite mensili globali è condiviso tra tutti i LC qualificati con eventuali LC qualificati nel proprio team. La commissione limitata viene trasferita ai calcoli del mese successivo.

Leg : Ogni volta che iscrivi un Cliente o un Affiliato, si apre un nuovo leg.

LC (LifeChanger) : minimo di 3000 GPV con volume in almeno due tappe meno eventuali qualificazioni LC in quel mese di calendario. Include i tuoi acquisti.

Bonus LC : i LC qualificati guadagnano il 9% del loro GPV.

Programma premi fedeltà : il 6-10% di tutti gli acquisti personali (PV) viene depositato come crediti premio fedeltà con i quali è possibile richiedere gratuitamente i prodotti premio fedeltà.

Membri : clienti e affiliati

PPV : Volume di punti personali

TPV : Total Point Volume: PV totale della tua squadra inclusi i tuoi acquisti e le qualificazioni LC.

GPV : Group Point Volume: se non hai LC qualificati nella tua squadra, il tuo TPV e GPV sono gli stessi.

Se hai qualche qualificatore LC nella tua squadra, il tuo GPV = il tuo TPV – TPV dei qualificatori LC.

Bonus referral: il 9% di tutti gli ordini viene pagato all'iscrittore.

Referente : arruolatore

Ordine di abbonamento : ordine mensile automatico

Passa a un affiliato: quando un cliente acquista un pacchetto di affiliazione, diventano disponibili il 18% di bonus GPS LC corrispondente e il 2% di bonus GBPS. I crediti "attivi" di 6-12 mesi vengono aggiunti al tuo stato attuale.

Servizio Clienti
Lun - Ven: 8:00 - 17:00 ora del Pacifico degli Stati Uniti
GDPR
Protezione delle informazioni personali
Conformità PCIDSS
Informazioni di pagamento protette
Pagamenti sicuri
Possediamo il certificato SSL / Secure
18887096884